Calciomercato Juventus, “tradimento” alla Chiesa e nuovo affarone: sarà allo Stadium

0
276

Calciomercato Juventus, adesso potrebbe esserci il triplo assalto. Cosa succede sul fronte viola: i dettagli dell’operazione.

Dopo gli acquisti risultatosi già fondamentali come quelli di Chiesa e Vlahovic, la Vecchia Signora potrebbe tentare un nuovo assalto per un pezzo grosso della Fiorentina.

Cherubini @Lapresse

Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni, in casa Juventus ci sarà un nuovo possibile assalto su un profilo già seguito in precedenza. Il giocatore in questione è il difensore Milenkovic. Come scrivono, infatti, dall’indiscrezione, adesso, i bianconeri potrebbero chiederlo come rinforzo.

Calciomercato Juventus, dopo Chiesa può arrivare anche Milenkovic | Partner ideale per Bremer

Federico Cherubini ©LaPresse

Secondo il quotidiano ‘La Stampa’, i bianconeri adesso potrebbero tentare l’assalto anche al centrale della Fiorentina. Giocatore seguito già in precedenza che adesso diventerebbe occasione più che ghiotta. Secondo l’indiscrezione, infatti, i bianconeri cercherebbero proprio il partner ideale di Bremer.

L’assalto a Milkenovic, si legge, sarebbe un obiettivo ben programmato per ringiovanire la rosa. Il serbo è in testa alla classifica dei possibili colpi futuri e, se ricordiamo, un tentativo era già stato fatto proprio la scorsa estate, prima di arrivare a chiudere Bremer. Un colpo che potrebbe quindi dare quel contributo essenziale in difesa, proprio se pensato di fianco a Bremer, l’ormai indiscusso titolare di Allegri. Tutto, ovviamente, verrà rimandato in estate laddove i bianconeri potranno fare i conti giusti e tentare l’assalto a quello che è il profilo più consono in casa bianconera. Staremo a vedere, dunque, come andrà a finire, già domani ci sarà un incontro ma sul campo tra la Juventus e la Fiorentina: match decisivo per il campionato.