Rescissione Pogba e addio Di Maria: “Senza Coppe, la Juventus…”

0
259

Calciomercato Juventus, quali saranno le conseguenze senza Europa? Da TVPLAY si parla del possibile scenario.

L’incubo dei tanti tifosi che potrebbero andare, purtroppo, anche incontro a questa conseguenza vista la conferma dei punti di penalizzazione. Ma cosa rischierebbe, anche, la Juventus sul mercato in caso di mancata qualificazione europea? Guida su ‘TVPLAY’, la trasmissione di ‘Calciomercato.it’,  ha fatto il punto della situazione.

Calciomercato Juventus, tempo scaduto Pogba: “Qualcuno deve pagare”
Pogba ©️LaPresse

Uno scenario che sembra sempre più probabile, adesso, la Juventus deve fare leva sui buoni risultati maturati in queste ultime partite ma potrebbe non bastare soprattutto se i punti di penalizzazione dovessero essere confermati come sembra. Guidi ha fatto il punto della situazione, soprattutto sul mercato e la presenza di alcuni giocatori.

Calciomercato Juventus, chi resta e chi va: il punto

Calciomercato Juventus, Di Maria e quei tre mondi: non torna più indietro
Di Maria ©LaPresse

Si è parlato già di una rescissione di Pogba vista l’ormai sempre certificata assenza che costringe il giocatore fuori dal campo da inizio stagione. Ma quante probabilità ci sono di una possibile rescissione? Ecco cosa ha detto Guida: “Pogba ha un quadriennale a cifre importanti. Per rescindere un contratto così lungo servono parecchi soldi. Il calciatore dovrebbe rinunciare a tutta la buonuscita e questo scenario mi sembra poco credibile. In più Pogba avrà orgoglio e sarà spronato, l’addio alla Juve, ora, è molto difficile“.

Ma l’altro interrogativo riguarda l’esterno Angel Di Maria, quale sarà il suo futuro (il giocatore andrà in scadenza a fine stagione con i bianconeri). Sempre Guida ha risposto: “Il suo destino è avvolto nel mistero: è un grosso punto di domanda. Lui sta benissimo a Torino e l’ha riferito anche ai suoi compagni. Pure la moglie si trova bene. Molto dipenderà anche da come andranno avanti le questioni giudiziarie. Bisogna capire che investimenti vorrà fare la Juventus, nel caso rimanesse senza coppe. Non è detto che una Juventus senza coppe voglia confermare Di Maria.