Milinkovic Savic ha detto sì: fulmine a ciel sereno Juventus

0
8811

Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic ha detto di sì: il centrocampista della Lazio pronto ad accettare l’offerta. Fulmine a ciel sereno per i bianconeri

Un fulmine a ciel sereno che colpisce la Juventus. E che la mette in pratica con le spalle al muro. Soprattutto se le indiscrezioni riportate da sport.fr su Milinkovic Savic venissero confermate nei prossimi mesi.

Milinkovic Savic ha detto sì: fulmine a ciel sereno Juventus
Milinkovic Savic – Juvelive.it

Partiamo da un fatto, che ormai sembra proprio di dominio pubblico: il centrocampista della Lazio, che ha un contratto in scadenza ne 2024 con la società di Lotito, non sembra essere intenzionato a rinnovare il proprio accordo con i biancocelesti. Ha deciso, a quanto pare, che è arrivato il momento di cambiare aria soprattutto se non dovesse arrivare, la prossima stagione, una qualificazione alla prossima Champions League. E in questo momento, tra tutte quelle che corrono verso questo traguardo, la truppa guidata da Sarri sembra essere quella messa peggio, anche perché ieri contro l’Atalanta è arrivata una sconfitta senza nessuna attenuante.

Calciomercato Juventus, Milinkovic in Premier League

Ma Milinkovic, piuttosto che rimanere in Italia, avrebbe deciso di volare in Premier League. Accettando la corte del Newcastle. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto 60 milioni di euro per il cartellino che a dodici mesi dalla scadenza del contratto sono una montagna di soldi, e un’offerta economica sicuramente sopra la media per il giocatore di Sarri: 10 milioni all’anno.

Milinkovic Savic ha detto sì: fulmine a ciel sereno Juventus
Allegri – Juvelive.it

E, a quanto pare, il Sergente avrebbe già detto di sì, con la voglia di volare in Inghilterra in un momento forse determinante per la sua carriera, dove deve decidere realmente che cosa fare da grande. Fino al momento, viste anche quelle che sono le sue qualità, ha decisamente vinto poco. E forse è arrivata l’ora di dare una sterzata anche sotto questo aspetto. La Juve rimane alla finestra ma se quanto raccontato fosse tutto vero le possibilità sarebbero minime. Se non nulle.