Juventus-Fiorentina, UFFICIALE: big recuperato, i convocati di Allegri

0
270

Oggi è il giorno della partita per la Juventus di Massimiliano Allegri che dovrà affrontare l’ostica Fiorentina di mister Italiano.

Sarà una partita da affrontare come al solito con la massima concentrazione del tentativo di agguantare altri tre punti utili per la classifica. Il quarto posto è lontano ma non bisogna abbassare la guardia, con la speranza dell’esito positivo del ricorso inoltrato riguardo la penalizzazione.

Juventus-Fiorentina, i convocati: Allegri deve rinunciare a loro
Massimiliano Allegri

Raggiungere un piazzamento europeo infatti sarebbe molto importante anche per il bilancio societario. In considerazione del fatto che durante l’estate dovranno essere messi a segno diversi colpi di calciomercato. Alcuni elementi della rosa attuale sono in scadenza di contratto e dovranno essere sostituiti nel migliore dei modi se si vuole creare una Juventus capace di lottare per grandi traguardi. Di sicuro la dirigenza tra le idee già chiare sui calciatori che potrebbero tornare utili al progetto bianco e nero per il futuro.

Juventus, ecco la lista dei convocati di Allegri

Tornando alla sfida odierna, ieri Allegri ha già dato indicazioni sugli assenti in conferenza stampa. “Bonucci giovedì sarà a disposizione per la gara contro il Nantes. Milik è in fase di miglioramento, Kaio Jorge è ancora fuori. Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box” ha spiegato.

Juventus-Fiorentina, i convocati: Allegri deve rinunciare a loro
Rabiot oggi titolare contro la Fiorentina @LaPresse

Pubblicata in mattinata dunque la lista dei calciatori che saranno chiamati ad affrontare i viola. Da segnalare il rientro nella lista di Paredes. Figura tra i convocati anche Juan Cuadrado, alle prese nelle ultime ore con una fastidiosa gastroenterite. Ecco la lista completa diramata dalla Juventus sui propri siti ufficiali: