Juventus, UFFICIALE: Allegri perde un big a pochi minuti dal match

0
222

Juventus, comunicato ufficiale del club bianconero sui propri profili social: non sarà della partita sebbene fosse stato inserito nella lista dei convocati.

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Fiorentina. Per l’occasione Max Allegri ha scelto di affidarsi al tridente offensivo composto da Angel Di Maria, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

Allegri Superlega Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Volontà chiara quella del tecnico livornese che vorrebbe aggredire la partita sin dai primi minuti per incanalarla nei binari più congeniali ai padroni di casa. A pochi minuti dal fischio d’inizio, comunque, la Juventus deve fare i conti con un’altra assenza. Come riferito dal club bianconero con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, non sarà della partita Juan Cuadrado, che pure era stato inserito nella lista dei convocati. Fermato da una sindrome influenzale, “El Panita” non sarà dunque disponibile. Ecco la nota diramata dalla “Vecchia Signora” sul proprio profilo: Aggiornamento: A causa di una sindrome influenzale, Juan Cuadrado non sarà disponibile per la partita odierna.

Al posto dell’ex terzino della Fiorentina agirà Mattia De Sciglio, che era già stato schierato titolare da Allegri all’Arechi di Salerno. Per il resto formazione assolutamente confermata, con Kostic sulla corsia mancina e Locatelli e Rabiot in mediana.