Calciomercato Juventus, follie dalla Spagna: Rafa Leao con Chiesa

0
1207

Calciomercato Juventus, spesa in Serie A. Adesso c’è il bivio per il club estero: Chiesa o Leao. Dettagli delle operazioni.

Non è finita nemmeno la stagione ma si pensa già al futuro e in un certo senso quello che sogna il grande club ai vertici della Spagna è un colpo davvero fenomenale dalla Serie A. Un esterno da capogiro che porta il nome di due giocatori ma soltanto uno sarà il prescelto.

Cherubini @Lapresse

Si legge, infatti, da ‘diariogol.com’ che Florentino Perez ha già chiara la volontà per la prossima stagione, regalare al tecnico dei blancos un esterno di fama mondiale e in un certo senso il mercato più conveniente potrebbe essere quello italiano: un doppio affare da urlo.

Real pronto a saccheggiare la Serie A: arrivano Leao e Chiesa

Chiesa calciomercato Real Madrid
Federico Chiesa ©LaPresse

Il numero 7 bianconero è normale attiri l’interesse delle squadre ai vertici. Senza dubbio tra i giocatori italiani più forti del contemporaneo e decisivo sia in nazionale che con la Juventus. Un giocatore essenziale per Allegri ma più in generale per il nostro paese. Un altro esempio di classe innata è, anche, l’esterno portoghese del Milan, Rafa Leao protagonista indiscusso del recente scudetto con i rossoneri.

Due top player nel mirino della squadra più blasonata al mondo. Il Real Madrid vuole cambiare faccia e rivoluzionare già la rosa che dovrà avere ricambi di lusso. Un esterno del genere garantirebbe quell’upgrade internazionale necessario e la certezza di avere in rosa un giocatore già ai vertici mondiali. Pertanto, adesso, Perez potrebbe piombarsi con offerte pazzesche per convincere i due club italiani a cedere il rispettivo pupillo. Si legge che il club rossonero non vorrebbe scendere sotto i 100 milioni per la cessione del portoghese punterebbe al pagamento dell’intera clausola. Discorso diverso per i bianconeri che, invece, potrebbero scendere ad una cifra tra i 70 e gli 80 milioni per la cessione di Federico, staremo a vedere cosa succederà.