Juventus, Allegri gongola: doppio rientro per l’Europa League

0
281

Juventus, giovedì ci sarà l’Europa League, i bianconeri incontrano i francesi e in rosa tornano due pedine fondamentali per Allegri.

Giovedì un incontro già fondamentale per la stagione. La Vecchia Signora affronterà nel proprio stadio di casa il Nantes, squadra francese assolutamente da non sottovalutare che dovrà, quindi, ricevere la massima in concentrazione con il miglior risultato possibile proprio per arrivare nel ritorno in casa dei francesi a non giocarsi il turno.

Allegri continua a perdere pezzi: UFFICIALE, salta Spezia-Juventus
Max Allegri – Juvelive.it

E ci sono già buone notizie per quanto concerne i recuperi. Allegri, come aveva già anticipato nell’ultima conferenza stampa in campionato, ritroverà due pedine fondamentali della rosa. Due giocatori essenziali in questo momento. Stiamo parlando, ovviamente, di Bonucci e Cuadrado. I due difensori torneranno finalmente disponibili dopo diverso tempo dal loro infortunio. Entrambi leader e trascinatori della Juventus, pronti già a fare la differenza e presenti tra i convocati della gara.

Allegri recupera Bonucci e Cuadrado per l’Europa League

Bonucci @Lapresse

Dalla sua assenza, durata decisamente più delle aspettative, finalmente, il capitano bianconero è pronto al rientro in squadra. Allegri potrebbe schierarlo dal primo minuto oppure a partita in corsa, da decidere ancora la formazione. Così vale per Cuadrado, il laterale colombiano ritorna con i compagni e vista la sua duttilità potrà essere utilizzato all’occorrenza, data la sua propensione offensiva che gli permette di giocare anche da esterno.

Una partita, come sottolineato poc’anzi, assolutamente da non sottovalutare vista, proprio, l’ottima condizione del Nantes che continua a vincere in Francia e ‘avverte’ già la Juventus che nulla in Europa può essere dato per scontato, questo lo sa in primis Allegri che punterà sulla formazione più consona per l’occasione. Non ci resta che attendere fino a giovedì per scoprire quale sarà il risultato.