Allegri continua a perdere pezzi: UFFICIALE, salta Spezia-Juventus

0
284

Il big non sarà a disposizione di Max Allegri in vista della trasferta del “Picco”. Il motivo.

Sofferta ma assolutamente meritata. La Juventus conquista tre punti importantissimi contro la Fiorentina non tanto per la classifica quanto soprattutto sul piano psicologico.

Allegri continua a perdere pezzi: UFFICIALE, salta Spezia-Juventus
Max Allegri – Juvelive.it

Al termine di una gara nella quale Di Maria e compagni hanno creato moltissime palle goal (non finalizzate), i bianconeri strappano tre punti preziosissimi per puntellare la propria posizione in classifica. Dunque sale a tre la striscia di risultati utili consecutivi ottenuti dalla compagine di Allegri, che era già ritornata alla vittoria contro Lazio e Salernitana. Un buon biglietto da visita in vista della gara contro il Nantes valida per i sedicesimi di Europa League, primo vero spartiacque della stagione della “Vecchia Signora”.

Spezia-Juventus, non ci sarà Bremer: il brasiliano è stato squalificato

Del resto sta per cominciare un vero e proprio tour de force per la Juventus, attesa domenica pomeriggio dalla sfida contro lo Spezia al “Picco”. Per l’occasione mancherà Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, infatti, era diffidato prima della sfida contro la Fiorentina. Ammonito per un intervento in ritardo nella seconda frazione di gioco del match disputato con i “Viola”, l’ex centrale del Torino non sarà dunque disponibile per la trasferta in Liguria.

Notizia da non trascurare che obbligherà Allegri a scelte mirate in difesa. Ricordiamo che contro il Nantes dovrebbe rientrare Leonardo Bonucci. Staremo a vedere se il tecnico della Juventus deciderà di concedere una nuova chance a Federico Gatti, non sempre perfetto quando chiamato in causa. Bremer non ci sarà in Spezia-Juventus, dunque. Staremo a vedere quali contro misure prenderà Allegri.