Sprint per l’erede di Cuadrado: lo hanno ‘regalato’ alla Juventus

0
222

Sprint per l’erede di Cuadrado, ormai quasi certo del mancato rinnovo del contratto. Praticamente lo hanno regalato alla Juventus

Alla Juventus sono iniziate da un poco di tempo le mosse per la prossima stagione, soprattutto quelle relative ai rinnovi di contratto. Se per Rabiot ci sono delle possibilità, soprattutto se i bianconeri dovessero mettersi alle spalle i problemi giudiziari, invece al momento c’è quasi la certezza che con Cuadrado le strade si divideranno.

Sprint per l’erede di Cuadrado: lo hanno ‘regalato’ alla Juventus
Cuadrado – Juvelive.it

Quelli che finiranno il prossimi giugno saranno gli ultimi mesi del colombiano con la maglia della Juventus, anche perché già lo scorso anno è arrivato un rinnovo per una stagione frutto di un’opzione che i bianconeri hanno deciso di esercitare. Ma in questa annata, Cuadrado, oltre ad essere stato per molto tempo fuori per diversi infortuni, quando ha giocato non ha mai convinto del tutto. Ormai anche per via dell’età non è più quello di un tempo e questo ha fatto prendere quasi una decisione definitiva alla Juventus: non ci sarà nessun prolungamento. Il sostituto, come spiegato diverse volte, i bianconeri lo hanno già messo nel mirino e sarebbe Fresneda, esterno 18enne del Valladolid. Ma su di lui la concorrenza è bella alta, altissima diremmo. Tra i club interessati, inoltre, c’è anche il Borussia Dortmund che, però, secondo le informazioni riportate dalla Bild, potrebbe mollare la presa.

Sprint per l’erede di Cuadrado, il Borussia molla Fresneda

Sì, secondo uno dei più autorevoli quotidiani tedeschi, i gialloneri, che sono alla ricerca di difensori per la prossima stagione, starebbero pensando a Klostermann del Lipsia per la prossima stagione e questo vorrebbe dire, quasi sicuramente, chiudere ogni tentativo per lo spagnolo che è seguito da mezza Europa.

Sprint per l’erede di Cuadrado: lo hanno ‘regalato’ alla Juventus
Fresneda – Juvelive.it

Strada spianata per la Juventus? Macché, magari fosse in questo modo, su Fresneda infatti i riflettori sono accesi a diversi club europei, uno su tutti l’Arsenal di Arteta che ha provato a strapparlo già lo scorso mese di gennaio ma che non è riuscito nell’intento. Ma i Gunners, soprattutto se dovessero vincere la Premier League, sono pronti a fare tutti i regali che vuole al tecnico spagnolo, e lui vorrebbe appunto Fresneda. Insomma, la Juventus ha una concorrente in meno, ma di certo non sarà facile riuscire a prendere l’esterno difensivo.