Per la Juventus è solo un miraggio: allo United per 30 milioni

0
425

Calciomercato Juventus, per i bianconeri il colpo è solamente un miraggio: lo United pronto a chiudere l’affare per 30 milioni di euro. Assalto decisivo

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un club che avrebbe cambiato obiettivo e che praticamente avrebbe potuto spianare la strada, mollando la presa, verso un colpo che la Juventus ha nel mirino da un poco di tempo e che Allegri spera di piazzare la prossima estate.

Per la Juventus è solo un miraggio: allo United per 30 milioni
Ten Hag – Juvelive.it

Niente di più sbagliato, purtroppo: sì, perché a quanto pare, secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra e riportate da Football Insider 247, il Manchester United sarebbe pronto all’assalto: inizialmente con un’offerta da 24 milioni di euro che però potrebbero salire arrivando a 30, praticamente la clausola rescissoria. Parliamo di Fresneda, ovviamente, esterno destro del Valladolid che il Borussia Dortmund avrebbe mollato ma che è rientrato in maniera prepotente nel mirino del club inglese allenato da Ten Hag per la prossima stagione. E l’offerta economica, in questo caso, potrebbe decisamente fare la differenza, visto che nessuno fino al momento, nemmeno l’Arsenal nello scorso mese di gennaio, si è spinto verso cifre così alte: insomma, il ribaltone è servito con i Red Devils che sembrano aver superato tutti.

Calciomercato Juventus, Fresneda è un miraggio

In questo modo, per la Juventus, Fresneda è solamente un miraggio. Un sogno invernale che potrebbe anche diventare un sogno di mezz’estate. Uno di quelli che si toccano quasi da vicino che però poi sfumano.

Per la Juventus è solo un miraggio: allo United per 30 milioni
Fresneda – Juvelive.it

A rendere ancora più difficili le cose è la situazione societaria dei bianconeri alle prese con i problemi extra campo che potrebbero avere un ruolo decisivo nella questione. Insomma, United all’assalto e che fa sul serio, visto anche che la qualificazione alla prossima Champions League per il club inglese sembra essere stata messa in cassaforte.