Solo il Liverpool prima dello sbarco alla Juventus: firma spaziale

0
1198

Secondo le ultime indiscrezioni, il Liverpool potrebbe essere la favorita nella corsa al giocatore: tutti i dettagli dell’operazione.

Stando alle ultime indiscrezioni estere, dal Chelsea, potrebbero muoversi dei pezzi pregiati. Uno di questi è un giocatore che per diverso tempo è stato accostato ai radar di mercato bianconeri ma che, adesso, potrebbe avere una nuova rivale decisamente fastidiosa dal punto di vista economico.

Allegri @Lapresse

Secondo le ultime fonti di ‘footballinsider247’, il Liverpool potrebbe essere vicino alla chiusura dell’operazione di uno dei giocatori più quotati, adesso, a livello internazionale. Per lui, si legge dal portale inglese, i Reds offrirebbero un contratto di 80.000 £ a settimana.

Calciomercato Juventus, Mount in cima alla lista desideri del Liverpool | Contratto monstre pronto

Mount calciomercato Juventus
Mason Mount ©LaPresse

Mason Mount è la stella che presto potrebbe brillare, ancora, in Premier League ma dai rivali del Liverpool. Vano, a questo punto, potrebbe essere il tentativo dei bianconeri che l’avevano adocchiato e inserito nella lista desideri per Allegri. Nonostante si fosse parlato di un rinnovo di contratto con i blues, si legge dal portale inglese che, per il momento, i colloqui tra giocatore e club sarebbe ad un punto morto. Con tentativi di riallacciamento – ormai – vani. Infatti la distanza starebbe fra domanda e offerta e, sottolineano i colleghi inglesi, il Chelsea “si rifiuta di muoversi” dalla loro ultima offerta.

Un motivo in più, quindi, per le due squadre interessate (Liverpool e Juventus) di andare a chiudere l’operazione del 24enne. Ora il giocatore è libero di scegliersi un altro club ma se il Liverpool dovesse avere l’offerta migliore, come sembra, a quel punto potrebbe rimanere in Premier League ma come protagonista proprio della squadra di Klopp e non più dell’ipotesi bianconera che rimane, comunque, ancora nel vivo dell’azione, nonostante le diversi voci che danno favoriti proprio i Reds.