Allegri sbotta a fine gara: “Mi sono stancato di sentire queste caz**”

0
435

La Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Nantes nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Risultato finale 1-1 allo Stadium, un punteggio che punisce oltre misura una squadra che ha tenuto in mano il pallino del gioco a pungo e che avrebbe meritato di portare a casa il successo pieno. Discorso qualificazione rinviato dunque alla sfida di ritorno.

Allegri sbotta a fine gara: "Mi sono stancato di sentire queste caz**"
Massimiliano Allegri @LaPresse

Ci ha pensato Vlahovic dopo 13 minuti a sbloccare la contesa mettendo in rete un assist al bacio di Chiesa, bravissimo a correggere verso il compagno un lancio di Di Maria. Ma il Nantes è stato bravo a rimanere in partita, pareggiando con Blas dopo un’ora di gioco. Inutili gli assalti nel finale di una Juventus caparbia ma sfortunata, condizionata anche da una decisione dell’arbitro allo scadere che sta facendo parlare molto, con la mancata concessione di un penalty.

Juventus-Nantes, le parole di Allegri a fine gara

Al termine della sfida ai microfoni di Sky si è presentato ovviamente l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri che ha parlato della prestazione dei suoi uomini e di un risultato condizionato dall’episodio della mancata concessione del rigore nel finale.

Allegri sbotta a fine gara: "Mi sono stancato di sentire queste caz**"
Allegri @LaPresse

L’ho visto ora, inutile restare a dire che c’era mano o rigore. Abbiamo pareggiato, avremmo potuto fare meglio in quanto a trasmissione di velocità. Dopo l’1-0 abbiamo smesso di giocare, rallentando la velocità della palla. Dopo l’1-1 ci siamo riaccesi sfiorando il vantaggio, ma è inutile piangerci addosso. Dobbiamo conquistarci la qualificazione in Francia” ha detto l’allenatore livornese. Che si arrabbia quando gli si parla dell’atteggiamento della sua squadra: “Non è che voglio la Juve dell’1-0, sono stanco di sentire queste cazzate. Non ho mai voluto una squadra che vince 1-0, è un luogo comune che si dice ma è inesatto. Guardate le mie squadre e i loro dati, le chiacchiere stanno a zero” ha detto.