Problema tendineo, UFFICIALE: salta la Juventus

0
204

La Juventus oggi scende in campo in serie A contro lo Spezia nel tentativo di portare a casa tre punti utili per la classifica.

I bianconeri non dovranno commettere errori contro una squadra, quella ligure, che sta cambiando guida tecnica dopo l’esonero di Gotti. E che deve cercare punti salvezza soprattutto nel proprio impianto. La Juventus arriva a questa sfida dopo le fatiche di Europa League e con la testa che potrebbe essere proiettata già alla sfida di ritorno.

Problema tendineo, UFFICIALE: salta la Juventus
Oggi la Juventus sarà ospite dello Spezia

Andare avanti nella competizione europea sarebbe fondamentale, così come lo sarebbe arrivare fino in fondo. E’ un portone per la prossima Champions League e per questo motivo la Juventus vuole superare il Nantes. Ma prima deve pensare allo Spezia, perché in serie A non bisogna mollare punti. In attesa dell’esito del ricorso avverso la penalizzazione bisogna cercare di avvicinarsi il più possibile al quarto posto.

Juventus, Holm non ci sarà ma rimane un obiettivo

Quella contro i liguri era anche una buona occasione per la dirigenza bianconera per vedere all’opera un giocatore che è seguito da tempo, ovvero il difensore Holm. Prospetto sul quale la Juventus potrebbe puntare in vista della prossima stagione.

Problema tendineo, UFFICIALE: salta la Juventus
Holm in azione con la maglia dello Spezia @LaPresse

Gli scout non potranno vederlo da vicino, visto che è ufficiale la sua assenza dalla partita. Holm infatti non è stato convocato per un problema tendineo. In ogni caso il colosso svedese (alto 1.91) continuerà a rimanere nei radar del club per i prossimi mesi, un’offerta non è da escludere nel corso dell’estate.