“Klopp nuovo allenatore della Juve”: caos Allegri, lo hanno ‘mandato‘ via

0
772

Spezia-Juventus, le critiche ad Allegri stanno continuando a tenere desta l’attenzione mediatica: tifosi inferociti sui social.

Ci si aspettava una pronta reazione da parte degli uomini di Allegri nel corso della prima frazione di gioco contro lo Spezia. Ed invece fino a questo momento sono stati soprattutto i padroni di casa a tenere il pallino del gioco, con i bianconeri che in alcuni frangenti della gara si sono arroccati nella propria area di rigore a difendere il risultato.

Spezza-Juventus, Allegri bersagliato dai social
Max Allegri – Juvelive.it

La Juventus si è infatti affidata soltanto a qualche giocata estemporanea per eludere il pressing ossessivo di uno Spezia che ha tenuto alto il proprio baricentro con l’intento di inaridire le fonti di gioco avversarie. Obiettivo che nel primo scorcio di gara è stato raggiunto dallo Spezia con la Juventus che ha faticato e non poco a dettare i ritmi della manovra. A finire nel mirino della critica è finito nuovamente Max Allegri, con i tifosi bianconeri che non hanno affatto digerito la mancanza di soluzioni offensive ostentata da Vlahovic e compagni. Ecco una rapida carrellata: