Calciomercato Juventus, non mollano la presa: lo prendono sotto l’ombrellone

0
226

Calciomercato Juventus, dopo il tentativo a gennaio adesso lo si chiude definitivamente in estate. Avvisate le concorrenti.

Già a gennaio c’era stato un vano tentativo nonostante le basi ma adesso, per il francese, potrebbe essere la cosiddetta volta buona.

Cherubini @Lapresse

Secondo, infatti, l’indiscrezione che arriva direttamente dal portale spagnolo di ‘Mundo Deportivo’, il Chelsea squadra che si era già mossa anticipando tutte le avversarie a gennaio, adesso, sarebbe pronta a definire una volta per tutte l’acquisto di un figlio d’arte che era in orbita bianconera. Il giocatore, si legge, accetterebbe il passaggio in Premier League.

Calciomercato Juventus, Thuram verso il Chelsea in estate

Marcus Thuram calciomercato Juventus Inter
Marcus Thuram ©LaPresse

Marcus Thuram è quindi potenzialmente già in orbita blues. Nonostante i vani tentativi mossi proprio nel mercato invernale viste le spese “pazze” del club inglese, adesso, potrebbe essere la volta buona del suo passaggio definitivo in Inghilterra. Situazione che chiuderebbe, dunque, la concorrenza bianconera che si era anche interessata al giocatore figlio d’arte dell’ex bianconero Lilian, il papà di Marcus.

Situazione, si legge, che verrebbe definita in estate con un accordo che avrebbe già il benestare delle parti. Un altro tormentone destinato a chiudersi. Il giocatore è stato protagonista già al Mondiale con grande spazio offertogli e il raggiungimento della finale persa, poi, contro la squadra argentina di Di Maria e compagni. Adesso, però, nonostante l’interesse concreto di diverse società ai vertici il suo destino sembra – momentaneamente – segnato. Direzione Chelsea sempre più possibile e Juventus che nonostante tutto, comunque, rimarrà alla finestra in caso di eventuali ripensamenti.