Juventus-Friburgo: l’annuncio di Allegri su Chiesa

0
847

Juventus-Friburgo, Allegri a fine partita ha analizzato il match e ha dato un annuncio importante su Federico Chiesa

“Grande intensità e buona tecnica, dobbiamo lavorare però nell’ultimo passaggio, nella scelta, nei tempi. Sono capitate diverse situazioni in cui dovevamo scegliere meglio”. Così Allegri ha analizzato la partita contro il Friburgo che la Juventus ha vinto 1-0.

Juventus-Friburgo: l'annuncio di Allegri su Chiesa
Allegri – Juvelive.it

Ma l’attenzione era tutta per Chiesa. Ecco l’annuncio del tecnico: “Chiesa ha sentito un fastidio, però è da valutare. Credo non sia niente di grave, e lo speriamo tutti”. Insomma, un bel sospiro di sollievo anche se domani, ovviamente, le condizioni dell’attaccante verranno valutate dallo staff medico bianconero.

Juventus-Friburgo, le parole di Allegri

“Da loro non sarà semplice, ma la cosa che mi lascia pensare positivo è che comunque abbiamo creato molto e loro ovviamente ci concederanno degli spazi. Bisognerà essere bravi a sfruttarli. Domenica sarà importante avere l’atteggiamento giusto perché non sarà una partita semplice”.

Juventus, sospiro di sollievo Chiesa: cosa è successo
Chiesa – Juvelive.it

“Sono contento per Kean, che appena entrato ha fatto bene. Kostic sta facendo una grande annata. Sa mettere bene il pallone. Sono soddisfatto ma è normale che bisogna migliorare. Dobbiamo essere assai più cinici, perché per la mole di lavoro che creiamo segniamo poco”.