Ora è UFFICIALE: niente Juventus-Inter per il titolarissimo

0
329

L’Inter trema in vista della ripresa del campionato per l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato un infortunio in nazionale durante la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per le qualificazioni a Euro2024.

Calhanoglu Inter
Hakan Calhanoglu ©LaPresse

Il turco è stato costretto a lasciare il terreno di gioco durante il primo tempo, dopo che si era accasciato a terra, toccandosi ripetutamente la zona inguinale e uscendo dal campo quasi in lacrime. Una scena che non ha fatto ben sperare tutto l’ambiente Inter e che lascia in ansia tutto lo staff nerazzurro. A primo acchito è sembrato un problema all’adduttore della coscia destra ma i controlli hanno chiarito il problema. L’Inter deve prepararsi a un periodo cruciale della stagione che la vedrà impegnata nel rush finale in campionato per un piazzamento tra le prime quattro, nei quarti di Champions League contro il Benfica e nella semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Calhanoglu nella giornata di oggi si è sottoposto ai consueti esami strumentali per capire la reale entità del suo problema. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter.

Il comunicato ufficiale dell’Inter su Calhanoglu: distrazione muscolare

Scintille in casa Inter: Inzaghi nell’occhio del ciclone
Inter, squadra ©️LaPresse

Attraverso i propri canali ufficiali, la società nerazzurra ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, che si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista nerazzurro si tratterebbe di una distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.