Calciomercato Juventus, domino da 27 milioni: la spunta il Milan

0
200

Calciomercato Juventus, potrebbe subentrare un nuovo interesse che coinvolgerà anche i rossoneri in casa di cambio in attacco: i dettagli.

In casa rossonera, così come alla Juventus, ci sarebbe un obiettivo comune. Perseguibile da entrambe le big ai vertici ma per motivi diversi.

Cherubini @Lapresse

La nuova filosofia bianconera sembra essere ormai l’imprinting della prossima stagione. Una squadra giovane con tanti italiani, così da ricreare quel dominio nel presente e consolidarlo nel futuro. Nella lista di Cherubini è finito un profilo che piacerebbe, adesso, anche al Milan in caso di addio di Brahim Diaz che potrebbe essere riscattato dal Real Madrid.

Baldanzi, sfida a due: c’è anche il Milan

Pioli rischia, Conte in pole per il Milan
Stefano Pioli ©LaPresse

La squadra di Pioli starebbe monitorando con molta attenzione tutti i possibili spostamenti dei giocatori più interessanti e, in caso di addio di Brahim Diaz che potrebbe essere riscattato dal Real Madrid, il club rossonero ha messo gli occhi sul pupillo dell’Empoli che piace, tanto, anche ai bianconeri.

Baldanzi, classe 2003,  un calciatore italiano, centrocampista o attaccante dell’Empoli e della nazionale under-21 italiana. Un cosiddetto enfant prodige che adesso potrebbe già sognare in grande, dalla prossima stagione. Infatti, su di lui, ci starebbero già muovendo i club ai vertici che hanno già intravisto le sue potenzialità da autentico fuoriclasse. Tutto verrà deciso a fine stagione ma, adesso, occhio anche al Milan che potrebbe muoversi proprio di conseguenza alla possibile perdita di Brahim Diaz se dovesse essere confermato il riscatto proprio da parte del Real Madrid: staremo a vedere.