La Juventus non decolla: “Un palo piantato”

0
213

Primo round dei quarti di finale dell’Europa League per la Juventus di Allegri, che allo Stadium ospita l’insidioso Sporting CP. Fari accesi sul match.

Una partita che i bianconeri vogliono assolutamente portare a casa, la missione è quella di arrivare fino in fondo a questo torneo che garantisce l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Certo non sarà facile, siamo alle fasi cruciali e tutti gli avversari sono molto insidiosi.

La Juventus non decolla: “Un palo piantato”
Un momento di Juventus-Sporting CP @LaPresse

La partita è partita subito su ritmi molto alti, con i bianconeri che hanno preso in mano le redini del gioco. Sospinti dalla tecnica di Chiesa e Di Maria, entrambi titolari. I due sulla trequarti stanno cercando spesso la combinazione. Proprio la presenza contemporanea di loro due di fatto “costringe” Cuadrado ad una posizione più difensiva del solito, il colombiano sembra avere meno la possibilità di supportare l’azione offensiva per non lasciare troppo spazio agli avversari.

Juventus, ancora critiche social a Cuadrado

Non stanno mancando però le critiche social a Cuadrado per la sua prestazione in questo primo tempo. Non è la prima volta che l’esterno (che è in scadenza di contratto) finisce nelle mire dei tifosi della Juventus e anche dei tanti appassionati di calcio che stanno seguendo la partita.

La Juventus non decolla: “Un palo piantato”
Cuadrado @LaPresse

“Un palo piantato” si legge in uno dei commenti sulla prova del calciatore. E non è il solo messaggio rivolto a Cuadrado in termini negativi. Vedremo se nel corso del match Cuadrado riuscirà a migliorare la sua prestazione.