Annuncio social Lega Serie A: “Juventus campione”. Scoppia il caos

0
211

Per la Juventus queste settimane sono molto importanti. Su più fronti i bianconeri stanno cercando di ottenere i loro obiettivi.

C’è da dire che i tifosi stanno aspettando con ansia la decisione relativa al ricorso presentato contro la penalizzazione di 15 punti inflitta per il caso plusvalenze. La decisione da parte del Collegio di Garanzia presso il Coni dovrebbe arrivare nella giornata di domani. L’attesa è crescente, così come la fiducia nella restituzione dei punti.

Annuncio social Lega Serie A: "Juventus campione". Scoppia il caos
La Juventus Dsyre ha vinto il titolo della eSerie A @LaPresse

La stagione di Vlahovic e compagni è stata fortemente condizionata proprio da questa penalizzazione, che ha allontanato la Juve subito dalle posizioni che contano. L’obiettivo minimo è quello di riuscire a conquistare il pass per la prossima edizione della Champions League, ma non sarà affatto semplice.

Juventus, primo titolo nella eSerieA

Se la formazione di Allegri quest’anno non è riuscita ad inserirsi nella lotta per il tricolore, altrettanto non hanno fatto i giocatori della Juventus Dsyre, che trascinati dal gamer DaniPitbull sono riusciti a vincere la eSerieA nel mondo dei videogiochi. Decisamente una bella soddisfazione.

I rappresentanti della squadra bianconera sono riusciti ad avere la meglio sui rivali del Verona nell’atto conclusivo della Final Eight, regalando alla Juventus Dsyre il tricolore in questa speciale disciplina legata al mondo dell’entertainment. E’ la prima volta, da quando esiste questo torneo, che si riesce a conquistare questo successo. Tanti i commenti sui social, in risposta dall’annuncio della Lega. Da un lato i supporters bianconeri che si sono congratulati con i vincitori, dall’altro i tifosi delle altre squadre che non hanno fatto mancare dei commenti al veleno su questo trionfo juventino. Le polemiche, insomma, non mancano mai. Anche quando il pallone non rotola in campo ma su uno schermo.