Calciomercato Juventus, hanno scelto Zielinski: goduria al Max

0
483

Calciomercato Juventus, adesso è già scelto l’erede e, dunque, le ipotesi di poterlo vedere in bianconero aumentano: i dettagli.

Ormai il destino del top player sembra già deciso. Un altro predominante fattore che garantisce la possibilità di vederlo, già, altrove nella prossima stagione, è nel suo già sognato erede.

Allegri Juventus
Allegri ©LaPresse

Come si può, infatti, leggere su ‘Tuttomercatoweb’, il destino di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 e stella della Lazio sembra, ormai, deciso. Il giocatore lascerà Roma per un’altra destinazione. Si legge, infatti, che proprio Sarri avrebbe già identificato il suo erede.

Goduria Juventus, Sergej si libera e Sarri prende Zielinski al suo posto

Da bestia nera a sogno proibito: Milinkovic Savic-Juventus, spunta la data del sì
Milinkovic-Savic @LaPresse

La Lazio starebbe iniziando a vagliare l’ipotesi di cedere Sergej Milinkovic-Savic e al suo posto ci sarebbe già il potenziale erede. Si tratterebbe del giocatore del Napoli Zielinski che piace molto a mister Sarri.

Questa notizia non può che fare felici i tifosi della Juventus che adesso potrebbero già sognare il grande colpo in mediana per la prossima stagione. La Lazio, complice, anche, la scadenza di contratto nel 2024 del proprio fuoriclasse, sarà costretta in questo mercato estivo a cedere il suo giocatore. Il ‘sergente’ adesso potrebbe diventare un occasione ghiotta oltre ad essere già un confermato obiettivo della Juventus che, ora più che mai, potrebbe avvicinarsi alla destinazione. Il destino, come detto poc’anzi, è ormai deciso anche dallo stesso giocatore che sembra aperto alla possibilità di rimanere in Italia ma in una big assoluta. Juventus in pole in questo senso ma occhio, anche, alle possibili tentazioni dell’estero.