Processo Juventus, club Napoli in aula: chiesta la revoca dello scudetto

0
522

Manca sempre meno all’inizio del dibattimento in aula nella sede del Coni per dirimere una volta per tutte il caso plusvalenze della Juventus.

L’attesa è palpabile. Nel Palazzo del Coni tra qualche minuto avrà inizio il dibattimento che poi porterà al verdetto definitivo del CONI in merito alla decisione di accettare o meno il ricorso esposto dalla Juventus, penalizzata di 15 punti per il caso plusvalenze.

Juventus rinviata: verdetto UFFICIALE del Consiglio di Stato
Arrivabene, Agnelli e Cherubini – Juvelive.it

Il verdetto definitivo dovrebbe comunque materializzarsi entro la fine di questa giornata. Emergono comunque interessanti dettagli in merito alla presenza all’udienza di oggi. Come riferito da calciomercato.it, infatti, due terze parti hanno chiesto di partecipare all’udienza di oggi: si tratta del Codacons e del club Maradona. Organizzazioni che nei giorni scorsi hanno chiesto l’assegnazione al Napoli dello Scudetto 2018-19. In aula, comunque, è atteso anche il presidente della Juventus Ferrero.

Comunque gli accreditati più importanti al dibattimento sono i dirigenti della Juve, attuali e vecchi membri del CDA: Paratici ed Agnelli, passando per Albanese e Graziani. La loro presenza in aula, però, è ancora tutta da verificare.