Il gesto che sancisce l’addio: “Ora basta, via dalla Juventus”

0
2170

La situazione sembra avere un verdetto preso dai tifosi. Sui social, infatti, si è parlato dell’attuale situazione e del possibile addio.

La situazione del giocatore, ormai in scadenza di contratto a fine stagione, sembra avere, anche, un verdetto già esposto dei tifosi che si sono espressi così sul social di riferimento, Twitter.

Scout in azione: la Juventus visiona il nuovo Marchisio nella terra di Del Piero
– Juvelive.it (Ansa)

Come si può evincere da questi tweet, alcuni tifosi non sembrano più contenti delle prestazioni dell’esterno colombiano che a fine stagione, molto probabilmente, lascerà la Juventus a naturale scadenza di contratto.

Tifosi decisivi: “Non è più come una volta”

Juventus-Inter
Juan Cuadrado – juvelive.it

Non c’è però nessun dubbio sulla qualità offerta da Cuadrado in queste stagioni in bianconero ma, ieri sera, l’esterno non sembra aver convinto una grande fetta del pubblico bianconero che, adesso, non sembra più reputarlo essenziale per il progetto – attuale – della Juventus.

L’età del giocatore, 34 anni e classe 1988, potrebbe già essere decisiva per l’addio a fine stagione. Come sappiamo, proprio il colombiano, andrà in naturale di scadenza proprio a giungo. Adesso il verdetto sembra unanime.