Allegri padrone della Juventus: saltata già la prima ‘testa’

0
393

Juventus, Allegri sembra essere, ormai, ancora verso la conferma anche la prossima stagione. Ciò potrebbe far cambiare piani al dirigente.

Stando al quotidiano sportivo più seguito: ‘La Gazzetta dello Sport’, nella prossima stagione, qualora, appunto, dovesse essere confermata la presenza di Allegri almeno per un’altra stagione, ciò, potrebbe far cambiare idea ad eventuale assunzione di un altro dirigente che è già in orbita bianconera da diverso tempo.

Allegri esonerato ma ancora alla Juventus: incastro completato
Allegri – Juvelive.it (Ansa)

Uno dei primi desideri della Vecchia Signora era quello di avere un nuovo direttore sportivo, c’era, infatti, un nome in particolare che sembrava essere identificativo per il panorama futuro bianconero; si è parlato a lungo di Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli, ma che, in caso di conferma di Allegri, si legge, l’affare potrebbe tramontare.

Giuntoli non arriverà a Torino in caso di conferma di Allegri

Juventus calciomercato Giuntoli
Giuntoli, ds del Napoli (Lapresse) – Juvelive.it

Come si legge proprio dal quotidiano sportivo, in caso di conferma di mister Allegri per la prossima stagione, non ci sarebbe spazio per un nuovo direttore sportivo. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, lo stesso Allegri, già confermato dalla nuova dirigenza bianconera, vorrebbe un maggiore spazio decisionale e, dunque, avrebbe anche più spazio sul mercato.

Questa conferma potrebbe clamorosamente ridimensionare anche le aspettative e l’integrazione di un nuovo direttore sportivo. Dunque, secondo l’indiscrezione, Giuntoli non sarebbe più nei piani della Juventus proprio se dovesse essere ufficializzata la panchina di Allegri anche nella prossima stagione, che diventerebbe, così, una sorta di ‘Alex Ferguson’ della Juventus: che, come sappiamo, aveva voce anche e soprattutto nelle scelte dei giocatori da comprare. Ovviamente rimaniamo in attesa di ulteriori novità sul caso.