Elkann ha scelto Del Piero: tifosi della Juventus in delirio

0
457

Elkann ha scelto Del Piero: sui social un siparietto che la potrebbe dire lunga. E i tifosi della Juventus vanno subito in delirio

“La Juventus è una parte della mia vita e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico”. Questa è solamente una parte del post che Alessandro Del Piero ha pubblicato sui suoi profili social lo scorso mese di dicembre, quando la società era in mezzo alla bufera.

Elkann ha scelto Del Piero: tifosi della Juventus in delirio
Del Piero (Lapresse) – Juvelive.it

Il suo nome è stato uno dei primi a uscire fuori nel momento in cui le cose stavano precipitando. E i tifosi della Juventus, ovviamente, non ci avevano pensato due volte: sì, deve essere lui uno degli interpreti di quello che dovrebbe essere un nuovo corso. Fino al momento le cose non sono cambiate rispetto ad allora. Del Piero è ancora un opinionista Sky e la Juve si è affidata come presidente a Gianluca Ferrero. Di certo i tifosi, come detto, non avrebbero dubbi. Così come non avrebbe dubbi un membro della famiglia Elkann, Lapo.

Elkann ha scelto Del Piero, la risposta al post

Sì, poche ore fa, sotto quel post, e chissà come mai, è arrivato un commento di Lapo Elkann. E tutti sappiamo benissimo chi è.

Elkann ha scelto Del Piero: tifosi della Juventus in delirio
Del Piero (Lapresse) – Juvelive.it

“Potessi sarebbe uno dei primi che sceglierei” ha risposto Lapo ad un tifoso che ha scritto “Portatelo”. E via di commenti a favore di questa “decisione” che al momento non è stata presa ma che potrebbe essere presa nei prossimi mesi. Anche Del Piero, in tempi non sospetti, ha detto di possedere ancora una casa a Torino, quindi di problemi logistici per quello che potrebbe essere il suo rientro non ce ne sarebbero. Ancora nessun movimento, ma chissà…