Juventus-Lecce, Allegri: “Rabiot e Di Maria rinnovano? Dipende da un solo fattore”

0
353

Juventus-Lecce, domani una partita importante per i bianconeri. Mister Massimiliano Allegri è intervenuto così in conferenza stampa.

Domani un’altra sfida importante. I bianconeri non sono nel periodo migliore della forma ma soprattutto dei risultati, proprio per questo motivo, domani in casa all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus farà di tutto per ottenere i tre punti e puntare alla vittoria in una sfida che si preavvisa complessa.

“Allegri esonerato”: gaffe social, caos Juventus
Allegri – Juvelive.it (Ansa)

Allegri è intervenuto ora in conferenza stampa, rispondendo alle tante domande dei giornalisti, ecco cos’ha detto:

“Juventus domani? Abbiamo raggiunto la quota 60, ci dovevamo arrivare da tutto aprile. Piccoli passi che adesso ci aiutano. Atteggiamento giusto scorsa partita. Lecce squadra importante che proverà a rimanere in Serie A. Bisogna essere bravi e rispettosi”.

“100 alla Juventus? Bilancio lo farò a fine anno, adesso abbiamo due obiettivi importanti: Europa League e i primi quattro posti. Dobbiamo tornare a vincere ed essere competitivi”.

“Vlahovic? Dobbiamo guardare all’obiettivo collettivo. Vlahovic sta bene, domani deciderò se farlo partire dall’inizio: sono contento di lui”.

“Come sta la squadra? Il calcio è bello perché varia. Siamo in buona condizione, dobbiamo fare la differenza sul fattore mentale. Ancora sei partite da giocare: un mini campionato ancora”.

“Centrocampo, Rabiot giocherà? Adrian è importante, come tutti. Domani possibile che riposi”.

“Di Maria come sta? Sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia, domani potrà essere importante e al servizio della squadra. Lui è un top player che fa differenza”.

“Bremer? Sta bene, doveva recuperare. Il primo anno con tutte queste partite non è facile. Da domani rientra in campo, riposa Alex Sandro però”.

“Rabiot e Di Maria rinnovano? Non lo so, quello che succede la prossima stagione ci pensiamo poi a bocce ferme. Non sappiamo ancora se giocheremo la Champions che è il vero nodo cruciale. Cambierà molto il discorso. Ora stiamo calmi e guardiamo quello che dobbiamo fare ancora in questa stagione in corso”.