Accordo Juventus-Roma: manca solo l’ufficialità

0
392

Manca soltanto l’ufficialità ma si va verso il sì per la gioia dei tifosi che potranno, quindi, guardarsi il match senza problemi.

Adesso sembra che l’accordo sia prossimo ad arrivare. Come sappiamo, le due italiane sono impegnate nella sfida cruciale di Europa League: la semifinale che i bianconeri disputeranno già giovedì prossimo contro il Siviglia.

Europa League @Lapresse

Adesso, stando a Sky e Rai si andrebbe verso un accordo in chiaro per trasmettere le due sfide delle italiane impegnate in Europa League, rispettivamente Juventus e Roma. 

Juventus e Roma verso il sì per la diretta in chiaro

Diretta Tv Semifinali Europa League, Roma e Juventus in chiaro: la soluzione accontenta tutti
La semifinali di Europa League saranno trasmesse in chiaro? @LaPresse

Adesso pare che ci sia il sì per poter continuare a trasmettere la doppia sfida in chiaro. Come sappiamo, in questa stagione, le italiane sono protagoniste dell’Europa. Nelle tre coppe della Uefa, ogni squadra italiana affronterà, rispettivamente, una sfida importante. Dal derby di Milano in semifinale di Champions, alla Juventus e Roma in Europa League e, per finire, la Fiorentina in Conference League.

La Juventus giovedì ospiterà il Siviglia in casa. La prima della doppia sfida, vedrà i bianconeri affrontare gli spagnoli in una sfida che varrà molto per il proseguo e, quindi, per il raggiungimento della finale. Certamente ottenere un buon risultato all’andata, aiuterebbe i bianconeri ad affrontare la sfida di ritorno con, decisamente, più vantaggio. Non sarà una sfida semplice vista l’abilità e l’esperienza degli spagnoli autentici padroni dell’Europa League che hanno vinto più di una volta. La sfida, a questo punto, potrebbe essere trasmessa in chiaro: mancherebbe soltanto l’ufficialità ma siamo a buon punto, come viene confermato anche dall’indiscrezione di ‘Calcioefinanza’.