Juventus, il ginocchio fa crac: esce in lacrime e in barella

0
5226

Juventus-Lecce, Max Allegri è stato costretto al cambio: l’infortunio sembra piuttosto grave e c’è apprensione in casa bianconera. Ecco cosa è successo.

Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco tra Juventus e Lecce. I bianconeri sono momentaneamente in vantaggio grazie ai gol di Paredes e Vlahovic: nel mezzo il pareggio di Ceesay sul calcio di rigore, che aveva riportato per qualche minuto la contesa sui binari dell’equilibrio.

Juventus, il ginocchio fa crac: esce in lacrime e in barella
Juventus (LaPresse) – Juvelive.it

Poco dopo la mezz’ora, però, Max Allegri è stato costretto ad operare un cambio. Mattia De Sciglio, infatti, ha alzato bandiera bianca e ha chiesto immediatamente il cambio. Il terzino destro, dopo un cambio di direzione, ha subito sollecitato l’attenzione della panchina, portandosi le mani al volto. Le sensazioni non sono affatto positive: ad essere interessato è il ginocchio sinistro, che ha avuto una torsione innaturale. Il rischio è che si tratti di un problema piuttosto grave: portato fuori dal campo in barella visibilmente sofferente, De Sciglio è uscito in lacrime, coprendosi il volto con le mani. Da valutare le condizioni del terzino destro, che verosimilmente nel corso delle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso. Vi terremo aggiornati.