Juventus, non lo reggono più: “Giochiamo in 10, cacciamolo”

0
498

Atalanta-Juventus, non è stata affatto digerita la sua prestazione: attacco veemente alla fine del primo tempo. Ecco cosa è successo.

Manca sempre meno al duplice fischio di Atalanta-Juventus. Gara piuttosto complicata per i bianconeri, che dopo un buon inizio si sono fatti irretire dal pressing ossessivo degli uomini di Gasperini, che hanno preso campo e fiducia creando anche un paio di occasioni interessanti. L’unico vero squillo degli ospiti è stato quello di Angel Di Maria, il cui tiro a giro è finito a pochi censimenti dal palo.

Non lo reggono più: "Giochiamo in 10, via dalla Juventus"
Max Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

A far spazientire i tifosi della “Vecchia Signora”, però, è stata soprattutto la prova di Alex Sandro, resosi protagonista di un paio di errori in fase di inizio azione che sarebbero potuti costare carissimo. La retroguardia della Juventus è stata sottoposta alla forte pressione degli uomini di Gasperini, che hanno sfiorato il gol con un colpo di testa perentorio di Scalvini. Alex Sandro, però, proprio per un paio di errori di sufficienza è stato immediatamente punzecchiato sui social. Ecco una rapida carrellata di commenti: