“Orgoglioso dell’interesse”: boom Juventus, apertura UFFICIALE

0
245

Calciomercato Juventus, il giocatore apre ufficialmente ai bianconeri: andiamo a scoprire cos’ha detto sul futuro.

La Juventus ha, ormai, raggiunto un’intesa con i giovani. La squadra, diversamente dalle passate stagioni, adesso, ha un progetto improntato principalmente su quelli che saranno, si spera, i volti del futuro. In un certo senso, anche sul mercato, si guarderà proprio a questo fattore importante.

I riflettori solo sulla Juventus: rinvio UFFICIALE
Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Un profilo che ingolosisce tutta la Serie A e seguito da tempo proprio dalla Juventus, avrebbe parlato apertamente della possibilità bianconera. Andiamo, infatti, a scoprire cos’ha detto il talento di proprietà della ‘Dea.

Carnesecchi esce allo scoperto: “Orgoglioso dell’interesse”

Carnesecchi calciomercato Juventus
Carnesecchi ©LaPresse

Il 22enne portiere della Cremonese, di proprietà dell’Atalanta, è ormai una certezza. Uno dei portieri più corteggiati e seguiti proprio dalle big del nostro campionato. La sua stagione è certamente al top della carriera e, adesso, il salto di qualità sarebbe prossimo. Il giocatore ha un interesse concreto proprio da parte della Juventus che vorrebbe già identificare il cosiddetto erede di Buffon, nonostante Tek stia sempre rispondendo bene, idem Perin che meriterebbe anche la titolarità per le sue qualità da top player ma la Juventus guarda anche al futuro. Carnesecchi è giovane e le sue parate sono già una conferma.

Così, infatti, il giocatore avrebbe riposto ai microfoni di ‘Sky’, dopo che gli è stato fatto notare l’interesse, da tempo, mosso proprio dalla Juventus, facendo il punto anche sul proprio futuro e aprendo a diverse possibilità: “Sono orgoglioso dell’interesse di Juventus. Ho un contratto con l’Atalanta e parlerò con loro. Il mio futuro? Si dice che sognare sia libero…