Juventus spedita all’inferno: “Penalizzazione superiore ai 9 punti”

0
223

La Juventus rischia una penalizzazione addirittura superiore ai 9 punti: arriva la bomba in diretta

Un tunnel che sembra non avere fine per la Juventus di Massimiliano Allegri. La penalizzazione per i bianconeri è dietro l’angolo e sembra essere addirittura peggiore dei 9 punti.

Juventus Allegri
Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Il giornalista della ‘Rai’ Mario Mattioli ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio’, svelando un retroscena particolare sull’entità della sanzione da comminare alla Juventus.

“Ho la certezza per averlo sentito con le mie orecchie, ieri sera, che visto che la Juventus sta continuando a vincere, chi è deputato a decidere sulla penalizzazione sta valutando di quanti punti aumentare la sanzione per farla rimanere fuori dalla Champions League, andando probabilmente anche molto oltre i 9 punti di penalizzazione di cui si stava parlando ultimamente. Ma che sistema è? La situazione è molto più bieca di quanto si possa pensare”.

Juventus, Mattioli sulla penalizzazione: “Sarà molto superiore ai 9 punti”

Il giornalista della Rai Mario Mattioli ha proseguito il suo pensiero sulla situazione della Juventus, sottolineando che la penalizzazione potrebbe essere ben superiore a 9 punti ma che, allo stesso tempo, ci sia la volontà di distruggere la società bianconera.

Juventus penalizzazione più di 9 punti
L’esultanza bianconera @LaPresse

“Si vuole far pagare alla Juventus i dieci anni di dominio? Va bene, la Juventus ha sbagliato e deve essere sanzionata ma si trovi un altro modo, una multa tout court e via”. Mattioli chiude con una ulteriore rivelazione sulla situazione societaria: “La verità è che possiamo dire ufficialmente che la Juventus è in vendita. Dunque, possiamo solo stare a vedere quello che succede”.