Capolavoro Allegri: per il centrocampo della Juventus è stato scelto lui

0
331

Calciomercato Juventus, adesso sembra già esserci il verdetto: sarà lui il preferito per la prossima stagione. Non ci sono più dubbi.

Stando alle ultime indiscrezioni, adesso, il verdetto per il centrocampo della prossima stagione sarebbe già “arrivato”.

Juventus-Cremonese, la probabile formazione bianconera
Allegri @LaPresse

Stando infatti all’indiscrezione del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, per l’estate, il preferito del mister toscano sarà proprio un giocatore italiano della Serie A a centrocampo. Non ci sono più dubbi e già da tempo il suo nome circola in orbita bianconera.

Allegri ha deciso, c’è Frattesi: acquisto per l’estate

Frattesi calciomercato Juventus
Davide Frattesi ©LaPresse

Davide Frattesi è il preferito da mister Allegri. Il calciatore italiano è pronto per il salto di qualità e vorrebbe far parte di una big nella prossima stagione. La Juventus, che lo segue da diverso tempo, potrebbe essere la società ideale per questo upgrade a livello nazionale.

Lo stesso giocatore, ieri, in occasione del Premio Bulgarelli, ha così parlato del suo futuro professionale: “La Premier è un campionato importante e bisogna arrivarci al 100%, prima di fare un salto del genere, serviranno un altro paio di anni in Italia. Mi fa piacere essere nel mirino di Juventus e Roma, mi sento pronto per una grande ma ora sono nelle mani del mio direttore”. Parole che arrivano dal diretto interessato che a questo punto non esclude, proprio, l’eventualità bianconera nella sua prossima stagione, staremo a vedere cosa succederà.