La luce tra le tenebre: un Campione del Mondo firma con la Juventus

0
2708

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano ad una soluzione decisamente importante in difesa: i dettagli del caso.

Come scrivono, proprio, da ‘Record’, portale portoghese, in casa bianconera si pensa alla soluzione in difesa. Un profilo decisamente importanti, infatti, potrebbe entrare in orbita bianconera. Si tratta di un giocatore, attualmente, campione del mondo.

Calciomercato Juventus, clamoroso Giuntoli: l'accordo salta al fotofinish
Il presidente bianconero Ferrero @LaPresse

Il profilo in questione sarebbe un giocatore che, nonostante tutto, ha la possibilità di essere preso a parametro zero, dunque, per rinforzare la difesa della Juventus sarebbe profilo assai gradito.

Otamendi a parametro zero. colpo in difesa per i bianconeri

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

L’argentino, che può partire a costo zero, è uno dei nomi sul tavolo per rinforzare la società bianconera. Dalla prossima stagione ci sarà bisogno di rinforzi importanti, dal centrocampo fino alla difesa e, certamente, un po’ d’esperienza non guasta.

Ex Manchester City, attualmente al Benfica, Otamendi potrebbe essere il profilo giusto e al giusto prezzo. Staremo a vedere se l’affare andrà a buon fine con la volontà assoluta del club di rinforzarsi proprio nei centrali di difesa. Il solo Bremer con l’ormai assicurato Gatti e un Bonucci sempre più verso la fine della carriera, non possono bastare. Un rinforzo importante potrebbe arrivare e avrebbe il volto, per il momento, dell’argentino. Almeno stando all’indiscrezione dei colleghi portoghesi che parlano già di un interesse concentro della Juventus.