Svolta improvvisa: Pau Torres-Juventus, il sì è arrivato

0
220

Ultimissime notizie sul futuro di Pau Torres che è pronto a lasciare il Villarreal. Juventus in agguato, ecco cosa sta succedendo.

C’è l’annuncio sul difensore che interessa moltissimo alla Juventus. La società bianconera ha già provato a prenderlo nel corso del calciomercato estivo 2022. L’affare poi è saltato per vari motivi con la società che ha cambiato obiettivo e preso dal Torino Bremer. Adesso il suo nome torna di moda, Pau Torres vuole solo la Juve.

Pau Torres @La Presse

Ci sono nuove indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra riguardo il futuro di Pau Torres. Il talento spagnolo è pronto a cambiare campionato e a trasferirsi in Italia. La Serie A è nel destino di Pau Torres che in passato è stato accostato anche al Napoli. Ma il primo club a cercarlo è sempre stata la Juventus che adesso è pronta a chiudere il colpo e a definire tutti i dettagli per l’arrivo in bianconero del calciatore.

Ultime notizie calciomercato Juventus: svolta Pau Torres

La cessione di Pau Torres dal Villarreal potrebbe diventare una grande occasione di calciomercato per la Juventus. Il centrale spagnolo è uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo ed è un profilo di grande affidabilità che si può trovare in giro per l’Europa. Può essere una ghiotta occasione in vista della prossima stagione.

Pau Torres calciomercato Liverpool Juventus
Pau Torres ©LaPresse

Non è un mistero l’interesse della Juventus per Pau Torres. Per la difesa dei bianconeri lo spagnolo è uno dei candidati. Secondo le ultimissime indiscrezioni, lo spagnolo è in uscita dal Villarreal e a sorpresa nel suo futuro può esserci l’Italia. Anche il Napoli ha pensato al calciatore, con gli azzurri che dovranno sostituire Kim che andrà a luglio al Manchester United. Il club spagnolo, per il momento, non si è ancora sbilanciato sul prezzo  ma tutto lascia pensare che la prossima estate sarà decisiva per l’addio di Pau Torres, che ha il contratto in scadenza con il Villarreal nel 2024. Allegri, qualora dovesse essere confermato alla Juventus, è pronto a chiedere ai suoi dirigenti di puntare su Pau Torre. Era un obiettivo di mercato già della scorsa estate. Serve migliorare il reparto difensivo, soprattutto se il tecnico deciderà di riconfermare la difesa a tre per la prossima stagione. Intanto, come riportato da Insider, la priorità di Pau Torres per la prossima stagione è quella di trasferirsi alla Juventus. Adesso si attendono solo le mosse del club bianconero che dovrà programmare con calma gli acquisti da fare.