“Del Piero dirigente”: la conferma scuote tutto il mondo Juve

0
278

Juventus, ipotesi del grande ritorno di Del Piero da dirigente, lo conferma un’altra ex leggenda bianconera: tutti i dettagli.

Dalla prossima stagione la Juventus si appresta a cambiare radicalmente anche a livello dirigenziale. Oltre ad un nuovo direttore sportivo, i bianconeri, potrebbero rivedere dei volti nuovi, proprio, a livello dirigenziale.

Del Piero nuovo Presidente della Juventus: l’hanno fatto sul serio
Alessandro Del Piero (Lapresse) – Juvelive.it

A ‘Tuttosport’, un’altra ex leggenda bianconera ha parlato, proprio, di questa ipotesi facendo un nome preciso per il possibile, gradito, ritorno: Alessandro Del Piero. Andiamo a scoprire cos’ha detto l’ex compagno di reparto, David Trezeguet a tal proposito.

Trezeguet sicuro: “Del Piero? È l’immagine della Juventus”

Del Piero nuovo Presidente della Juventus: l’hanno fatto sul serio
Alessandro Del Piero (Lapresse) – Juvelive.it

Intervenuto proprio ai microfoni del quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, l’ex bomber francese ha parlato di un ipotesi che farebbe ingolosire tutti i grandi tifosi e supporter della Vecchia Signora. Un ritorno di Alessandro Del Piero a Torino, da dirigente.

Così, infatti, l’ex compagno e amico del capitano, ai tempi della Juventus, ha parlato del possibile ritorno di Del Piero, dando una definizione precisa: “Del Piero è l’immagine della Juventus e penso potrà diventarne dirigente”. Parole importanti che non lasciano dubbi, dunque. Inoltre, Trezeguet ha anche parlato del passato e della squadra di oggi. E sulla Serie B? “Aiutai il club che mi diede fiducia. Danilo è il modello della società; Vlahovic deve viverla più serenamente. Bravi Fagioli-Miretti, ma serve un contorno solido”.