Juventus, Vlahovic si ferma di nuovo: a rischio per il Milan

0
217

In vista della sfida contro il Milan, Max Allegri potrebbe essere costretto a fare a meno nuovamente di Dusan Vlahovic. La prima diagnosi sulla natura del problema patito.

Dopo lo scivolone maturato al “Castellani” di Empoli, la Juventus vuole comunque onorare al meglio un campionato che ha visto i bianconeri scivolare al settimo posto a causa del verdetto emesso dalla Procura Federale.

Juventus Vlahovic, lo United lo molla
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Dalla Continassa, però, continuano a non arrivare buone notizie. Vlahovic, infatti, è stato costretto a fermarsi a causa di un sovraccarico tendineo al muscolo sartorio della coscia destra. Le condizioni del numero 9 della Juve, dunque, verranno valutate nel corso delle prossime ore: tuttavia la sua presenza in vista della sfida con il Milan è in forte dubbio.

Prosegue dunque il periodo no di Vlahovic. L’ex attaccante della Fiorentina, che aveva centrato il bersaglio grosso al Sanchez Pizjuan di Siviglia, era intenzionato a chiudere nel migliore dei modi una stagione vissuta sulle montagne russe. Tra problemi di rendimento a livello realizzativo e minutaggio ridotto, Vlahovic faticato e non poco ad emergere. L’ultimo problema fisico potrebbe pregiudicarne l’utilizzo nel corso della sfida con il Milan: staremo a vedere quale sarà la decisione di Allegri sotto questo punto di vista.