Oltre 20 milioni di euro: la Juventus lo sta soffiando al Milan

0
251

Calciomercato Juventus, l’ultimo aggiornamento ESPN rimescola le carte in tavola: i bianconeri ci pensano seriamente, ma c’è un ostacolo.

Sono tanti i nomi sul taccuino della Juventus che monitora l’evolvere della situazione a caccia di nomi importanti con cui puntellare l’organico. Chiaramente anche il discorso legato alla guida tecnica rappresenterà un punto di non ritorno.

Il Milan folda definitivamente: per 40 milioni lo prende la Juventus
Paolo Maldini (Lapresse) – Juvelive.it

Tra i profili in orbita bianconera ritornati in auge, però, una menzione particolare merita Pulisic, ormai in uscita dal Chelsea. A dispetto dei semplici accostamenti paventati nelle ultime ore, però, questa volta la “Vecchia Signora” potrebbe davvero affondare il colpo, facendo saltare il banco e trovare l’accordo con il tuttocampista del Chelsea, ormai desideroso di cambiare aria.

Secondo quanto riferito da ESPN, infatti, al netto delle difficoltà del caso rappresentate soprattutto dall’esoso ingaggio percepito dal calciatore, la Juve potrebbe mettere le mani su Pulisic staccando un assegno da circa 20 milioni di euro. Sulle tracce del calciatore c’è da tempo il Milan, che però sembra aver virato su altri profili trovando praticamente l’accordo di massima per l’acquisto di Kamada. La corsa per Pulisic, però, è piuttosto complicata anche perché tra i club interessati, ad esempio, figura anche l‘Atletico Madrid. Staremo a vedere cosa succederà.