Dall’Inter alla Juventus: affare show, ‘ribelle’ nel mirino

Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus. C’è l’annuncio in merito a questo colpo. 

Svolta dall’Inghilterra, eccolo ultimissime notizie riguardo il mercato della Juventus. Il viaggio a Londra di Cristiano Giuntoli può produrre qualche nuovo innesto per la rosa dei bianconeri. La squadra dovrà essere rinforzata in vista dell’inizio della prossima stagione. Nel mirino c’è sempre Lukaku che potrebbe arrivare in compagnia di qualche altro calciatore che milita in Premier League. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo di mercato.

Mason Greenwood @La Presse

Nei giorni scorsi s’è parlato tanto di questo viaggio a Londra di Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Juventus incontrerà diverse società e addetti ai lavori: l’obiettivo principale è cedere qualche esubero, come Zakaria, e parlare con il Chelsea di Romelu Lukaku. Non è da escludere che possa uscire fuori anche qualche nome a sorpresa per il mercato della Juventus. Ecco tutti i dettagli svelati dal quotidiano inglese The Sun che ha rilanciato la notizia in merito all’interesse dei bianconeri nei confronti di un vecchio pallino della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: colpo dal Manchester United? I dettagli

Il giovane talento è stato recentemente accostato a una serie di squadra. L‘Atalanta era uno dei club che poteva prendere il ragazzo nell’ambito della trattativa che ha portato a Manchester United Rasmus Hojlund. I bergamaschi hanno deciso di rifiutare l’offerta accettando solo cash per bomber danese che è sempre più vicino ai Red Devils, per un affare complessivo da 85 milioni di euro bonus compresi. Adesso per il giocatore inglese, in uscita dallo United, si aprono porte di alte società della Serie A. Tra queste c’è anche la Juventus: ecco tutti i dettagli.

Mason Greenwood @La Presse)

La Juventus è interessata al calciatore Mason Greenwood del Manchester United. Reduce da un periodo di inattività a causa di questioni extracampo, visto che è stato accusato di violenza sessuale, dallo scorso 3 febbraio è stato prosciolto da ogni accusa. Nonostante ciò, la scorsa stagione non ha preso parte a nessuna gara ufficiale dei Red Devils che sono pronti a cedere Greenwood nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore è legato al club inglese, visto che è cresciuto nel settore giovanile del Manchester United. Ha fatto tutta la trafila, dai pulcini fino alla prima squadra dove ha accumulato 129 presenze e 35 gol. Ecco perché, il desiderio di Greenwood è proseguire la sua esperienza a Manchester, rifiutando ogni destinazione anche italiana. Su di lui s’erano mossi club come Milan, Inter e Juventus: ad oggi, però, la situazione è bloccata.

Gestione cookie