Jolly a sorpresa per la Juventus: così arriva Diarra

Sfumato Kessie, la Juventus punta un nuovo centrocampista: svolta a sorpresa dei bianconeri. Giuntoli ha in mano il nuovo jolly.

Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus. La società sta lavorando per regalare ad Allegri almeno due colpi: nel mirino, oltre Lukaku, c’è anche un centrocampista. Depennato il nome di Franck Kessie, che ha preferito i soldi dell’Arabia Saudita, adesso nel mirino dei bianconeri c’è un nuovo giocatore. Grandi manovre da parte di Giuntoli che ha scelto il profilo giusto da mettere a disposizione di Max Allegri che ha chiesto alla dirigenza un giocatore box to box.

Giuntoli @La Presse

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: i bianconeri hanno scelto il nuovo centrocampista. C’è una svolta a sorpresa da parte del club che ha deciso di accelerare per quanto riguarda l’arrivo del giocatore che dovrà rimpolpare la rosa del club. Allegri è stato chiaro ed ha manifestato il suo pensiero a Giuntoli. Sfumato l’obiettivo principale, che era Franck Kessie, adesso potrebbe arrivare alla Vecchia Signora un giovane talento di 19 anni.

Calciomercato Juventus: il rinforzo arriva dalla Francia

Colpo a sorpresa di Giuntoli che ha messo nel mirino il 19enne dello Strasburgo. Un profilo in linea con le aspettative del nuovo corso juventino, ecco tutti i dettagli riguardo questo colpo.

Diarra @Ansa Foto

Il ds dei bianconeri Giuntoli continua a monitorare il mercato estero per rinforzare la rosa della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ultima idea per il centrocampo dei bianconeri è Diarra dello Strasburgo. Il mediano senegalese, con passaporto francese, è finito sul taccuino del dirigente bianconero che ha avuto modo di seguirlo con attenzione nel corso dei mesi scorsi. Duttile tatticamente, può ricoprire varie zone di campo e in particolare giocare come mediano, trequartista e mezzala. All’occorrenza anche come esterno offensivo. E’ uno di quei calciatori che piacciono a Max Allegri che aveva chiesto alla Juventus di prendere Kessie. Purtroppo la trattativa per l’ivoriano è fallita a causa dell’inserimento dei club dell’Arabia Saudita che hanno messo sul piatto tanti soldi per convincere il calciatore ad andare nella Saudi Pro League ed è per questa ragione che i bianconeri hanno dovuto cambiare obiettivo. Adesso nel mirino della Juventus c’è il centrocampista dello Strasburgo Diarra che è seguito con attenzione anche dalla Roma e da alcuni top club di Premier League come il Chelsea. A riportare la notizia è cm.com.

Gestione cookie