Fulmine a ciel sereno Juventus: va al Chelsea assieme a Vlahovic

0
276

Nuovo inserimento a sorpresa per il gioiello: lo porta a Londra insieme a Vlahovic, Juventus fuori gioco

Il mercato in entrata della Juventus non riesce a sbloccarsi e più passa il tempo più diventa complicato per la società riempire i tasselli mancanti per completare la rosa.

Fresneda al Chelsea insieme a Vlahovic
Vlahovic – Juvelive.it (Ansa)

La Juventus deve ancora riempire diverse lacune, dal centrocampo alla difesa. Alla luce delle situazioni di Leonardo Bonucci e Paul Pogba, Massimiliano Allegri ha necessità di avere dei rinforzi all’altezza ma anche sulle corsie esterne manca sostanza. Uno dei nomi che continua a tenere banco per la Juventus è quello di Ivan Fresneda, classe 2004 del Real Valladolid. Quest’anno ha vissuto la sua prima stagione in Liga e ha già attirato l’attenzione dei grandi club europei. Il Valladolid è retrocesso in seconda categoria spagnola e di conseguenza il prezzo del terzino si è abbassato. La richiesta adesso è di circa 20 milioni di euro ma fin ora nessuna squadra ha raggiunto quella cifra con un’offerta ufficiale. La Juventus continua a monitorare la situazione del calciatore madrileno ma oltre al Barcellona è spuntato nelle ultime ore un nuovo concorrente scomodo per i bianconeri.

Juventus, anche il Chelsea su Fresneda: va a Londra insieme a Vlahovic

Il Real Valladolid ha rifiutato la prima proposta del Barcellona per Fresneda e attente un rilancio da parte del club catalano che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Fresneda si inserisce anche il Chelsea
Ivan Fresneda ©LaPresse

Intanto, però, la situazione potrebbe ribaltarsi nel giro di poche ore. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella corsa a Fresneda si sarebbe inserito anche il Chelsea. I Blues continuano ad essere al centro del mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite e presto Mauricio Pochettino potrebbe avere il nuovo rinforzo per la corsia di destra e adesso la concorrenza per la Juventus aumenta. La strada per arrivare al terzino spagnolo classe 2004 è sempre più in salita. Il Chelsea potrebbe addirittura bruciare sul tempo il Barcellona, offendo una cifra superiore a quella messa sul piatto dal club catalano. Non è escluso che il club londinese possa arrivare alla fumata bianca per Fresneda e magari portare a termine anche lo scambio Lukaku-Vlahovic con la Juventus.