Bomber da 35 milioni al posto di Vlahovic: colpo di scena Juve

0
2596

Adesso c’è l’opzione alternativa a livello offensivo, si tratta di un affare da 35 milioni: i dettagli dell’operazione.

Vlahovic ormai saldo alla Juventus, potrebbe non essere, quindi, la punta desiderata da Florentino Perez che adesso ha messo nel mirino un altro obiettivo, vista l’indisponibilità del serbo bianconero.

Florentino Perez pensa a Vlahovic in prestito
Florentino Perez ©LaPresse

In quest’ordine di idee, il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, sembra aver messo nel mirino una giovane stella del calcio europeo per rafforzare l’attacco della squadra. Si tratta di Youssoufa Moukoko, un talentuoso calciatore del Borussia Dortmund, che, nonostante la sua giovane età di soli 18 anni, vanta una serie di caratteristiche che potrebbero portare grandi benefici ai blancos.

Moukoko la nuova stella offensiva che piace a Perez

Moukoko @Lapresse

Moukoko stesso ha manifestato il desiderio di un cambio di scenario, aprendo così la porta a un possibile trasferimento e dopo l’operazione Bellingham, adesso, anche lui potrebbe raggiungere la corte del Real Madrid. Youssoufa Moukoko è indubbiamente uno dei talenti più brillanti del calcio europeo. Con una carriera ancora agli inizi, il giovane calciatore ha già dimostrato di possedere un potenziale straordinario. Il Real Madrid, desideroso di sfruttare al massimo il suo talento, ha stanziato fino a 35 milioni di euro per il suo possibile acquisto. Questo è il valore che il Borussia Dortmund spera di ottenere per un giocatore che continua a essere considerato uno dei più promettenti d’Europa. Nonostante la giovane età, Moukoko ha accumulato una notevole esperienza e ha addirittura partecipato al Mondiale in Qatar con la nazionale tedesca.

Mentre i tifosi del Real Madrid aspettano con trepidazione ulteriori sviluppi, è chiaro che Florentino Perez sta lavorando duramente per portare Moukoko al Bernabéu. Il presidente merengue è noto per le sue mosse audaci nel mercato dei trasferimenti e sembra intenzionato a sorprendere ancora una volta con l’arrivo di un attaccante di altissimo livello e con un futuro radioso davanti a sé.