Esplode il caso prima di Milan-Juventus: “Leao fuori”

0
120

Ormai manca sempre meno alla partita che la Juventus disputerà a San Siro contro il Milan di Pioli: domani si gioca.

Si sta avvicinando il momento del confronto tra due squadre che vogliono assolutamente lottare per lo scudetto e agguantare un piazzamento in zona Champions League. Questa è la missione principale di bianconeri e rossoneri. A San Siro i punti che sono in palio sono davvero pesanti.

Esplode il caso prima di Milan-Juventus: “Leao fuori”
Leao ©LaPresse

Quella che è iniziata ormai da qualche settimana è una stagione molto importante per la Juventus, chiamata a voltare pagina dopo l’ultimo campionato. C’è tanta voglia di mirare in alto, anche se le problematiche non stanno certo mancando in questo periodo. Specie a centrocampo le alternative sono poche e il prossimo mercato di gennaio potrebbe portare dei volti nuovi per l’allenatore livornese. I tifosi aspettano con ansia di poter gioire, partendo magari proprio dalla partita di domani sera in calendario a San Siro.

Sacchi critica Leao: “Nel calcio si corre in undici”

C’è ancora molta incertezza riguardo le formazioni che saranno schierate dai due allenatori Allegri e Pioli. Entrambi sono alle prese con gli infortuni e le assenze di alcuni elementi chiave delle loro squadre. Nel Milan però non mancherà Rafael Leao. Calciatore fenomenale per alcuni, meno incisivo per altri.

Esplode il caso prima di Milan-Juventus: “Leao fuori”
Arrigo Sacchi è stato molto critico nei confronti di Leao ©LaPresse

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi, che ha scritto pagine e pagine di storia del club rossonero, non è stato certo tenero nei confronti dell’attaccante portoghese. “Leao con me non giocherebbe. E’ un bravissimo ragazzo, ma nel calcio si gioca in undici, tutti devono correre e avere una posizione sul campo. Da noi correvano tutti”. Una critica non da poco, quella dell’ex ct della nazionale, a cui evidentemente non piace l’indole di Leao, poco avvezzo al sacrificio in fase difensiva.