Affare choc Juventus-Napoli: un bomber come pedina di scambio

0
427

Affare choc Juventus-Napoli, un bomber come pedina di scambio. Un effetto che potrebbe partire qualora ci fosse l’addio di Osimhen

Un intreccio di mercato incredibile. Un ritorno di Milik al Napoli qualora dovesse partire Osimhen direzione Arabia Saudita davanti ad un’offerta di 150milioni di euro, con l’inserimento, nell’operazione, di un giocatore che in Campania ha “creato Giuntoli”.

Affare choc Juventus-Napoli: un bomber come pedina di scambio
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Questa la rivelazione arrivata ieri sera, è fatta da Michele Fratini, a Calcio Totale. Una rivelazione che lascia aperte le porte, insomma, a quello che potrebbe essere uno scambio choc tra il club bianconero e quello azzurro con dentro Zanoli. De Laurentiis potrebbe realmente cedere il nigeriano, davanti a quelle cifre è praticamente impossibile dire di no, e per questo potrebbe bussare alle porte della squadra di Allegri per il polacco e mettendo quindi, sul piatto, un elemento che a quanto pare a Giuntoli piace proprio. E anche tanto. Quel Zanoli che con Garcia trova poco spazio e che potrebbe davvero rientrare in quello che è il nuovo corso della Juventus che, ormai, abbiamo capito, punta moltissimo sui giovani.