Clausola rescissoria galeotta: la Juventus chiude un altro colpo

0
146

Clausola rescissoria galeotta: la Juventus non vuole perderla a parametro zero e cerca l’accordo per il rinnovo. Braghin vuole chiudere il colpo

L’obiettivo della Juventus femminile di Montemurro è quello di riprendersi il tricolore dopo che lo scorso anno è stata la Roma a vincere lo scudetto. Adesso c’è la pausa per le nazionali ma, al ritorno, è in programma la sfida delle sfide, quella che darà delle indicazioni importanti per il proseguo della stagione.

Clausola rescissoria galeotta: la Juventus chiude un altro colpo
Braghin (Lapresse) – Juvelive.it

Le bianconere infatti ospiteranno la Roma: due squadre appaiate a quota 15 punti in classifica dopo cinque partite, e che oggettivamente fanno uno sport diverso rispetto agli altri club della massima serie. Ma non c’è solo il campo adesso sotto la lente d’ingrandimento della società piemontese, si pensa anche al mercato. L’obiettivo ora è quello di trovare un accordo con Julia Grosso, centrocampista canadese in scadenza, una delle migliori negli ultimi anni.

Clausola rescissoria galeotta: ecco l’accordo per Grosso

Secondo quanto riportato da juventusnews24.com, la Juventus non ha nessuna intenzione di perdere Grosso a parametro zero e allora starebbe cercando un accordo per il rinnovo magari inserendo una clausola rescissoria per riuscire nell’intento. Una clausola che possa essere funzionale ad entrambe le parti.

Clausola rescissoria galeotta: la Juventus chiude un altro colpo
Julia Grosso (Lapresse) – Juvelive.it

Insomma, si lavora a quello che deve essere un prolungamento da fare. Le qualità di Grosso – strappata al Manchester City nel 2020 – sono sotto gli occhi di tutti e qualcuno, si legge ancora, potrebbe pure cercare di fare un’offerta nel prossimo mese di gennaio. Addio improbabile nei prossimi mesi, a meno che non arrivi davvero una cifra monstre. Le cose in quel caso potrebbero cambiare.