Il lato B “ruggisce” nel vestito animalier: Ivana Knoll come Jessica Rabbit

0
109

Ivana Knoll, un capolavoro in carne e curve: la beniamina dei social network ha stregato Miami con un abito da vera vamp.

Di peli sulla lingua non ne ha mai avuti. Di freni inibitori, neppure. Tant’è che in Qatar, in occasione dei recenti Mondiali di calcio, ha addirittura sfidato le leggi locali, pur di potersi esprimere come meglio credeva. E la sua forma di espressione preferita, si sa, è la moda. Una moda rivisitata in salsa molto piccante, s’intende.

Il lato B "ruggisce" nel vestito animalier: Ivana Knoll come Jessica Rabbit
Ivana Knoll (Instagram)

È indossando degli abiti spudoratamente sexy, ma non solo, che il nome di Ivana Knoll è risuonato in ogni dove. Prima era “solo” una tifosa, particolarmente accanita, della Nazionale croata. Dopodiché, si è ben presto trasformata in una vera e propria beniamina dei social network. Un fenomeno in piena regola che conta, ad oggi, la bellezza di 3,2 milioni di follower. Un numero pazzesco, astronomico, che fa di lei un’influencer a tutti gli effetti e una star a livello mondiale.

Di acqua sotto i ponti, da quando a conoscerla erano solo i supporter della sua squadra del cuore, ne è dunque passata tantissima. Talmente tanta che anche il suo profilo social, per forza di cose, si è dovuto adeguare al suo nuovo status di celebrity. Nella sua gallery non compaiono più solo foto in cui sfoggia outfit a scacchi bianchi e rossi in onore della sua Croazia, macché. C’è molto altro, adesso, da ammirare.

Esplosiva Ivana Knoll: per quell’abito servirebbe il porto d’armi

La Knoll, dicevamo, è oggi un personaggio piuttosto noto. Non è un caso che nei giorni scorsi anche lei abbia preso parte, insieme a tantissime star del calibro di Victoria Beckham e Aryna Sabalenka, all’inaugurazione di un nuovo ristorante d’elite in quel di Miami.

Il lato B "ruggisce" nel vestito animalier: Ivana Knoll come Jessica Rabbit
Ivana Knoll (Instagram)

C’era anche la bella Ivana, sì, agghindata come fosse un leopardo pronto a mordere da un momento all’altro. Un leopardo grintoso e con un’enorme dose di sex appeal, però, come si evince chiaramente dal sensualissimo abito che ha deciso di sfoggiare in questa occasione.

Un abito maculato, in perfetto stile Jessica Rabbit, che ha avvolto come fosse un guanto le sue curve scolpite e, soprattutto, il suo magnifico lato B. E con lei nei paraggi, si salvi chi può.