Nuovo step per la firma: svolta Juve, manca solo l’ufficialità

Nuovo step per la firma, procede a passo spedito l’operazione rinnovo: Allegri ora può davvero esultare. 

Che sia maturato in maniera esponenziale è sotto gli occhi di tutti ormai da tempo. Ci speravano tutti, di conseguenza, che gli venisse data la possibilità di continuare a dimostrare quanto valga e quanto, soprattutto, sia cresciuto.

La notizia era nell’aria già da un po’, per la verità, ma l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Secondo quanto riferito da Romeo Agresti di Goal su X, ex Twitter, il rinnovo sarebbe infatti praticamente dietro l’angolo. Quello di Manuel Locatelli, per la precisione, il pupillo di Massimiliano Allegri che è ormai divenuto una vera e propria colonna della rosa bianconera. Quasi sicuramente il contratto dell’ex giocatore del Sassuolo sarà prolungato, per la gioia del tecnico livornese e per quella dei tifosi juventini, entusiasti di come il suo rendimento individuale sia sensibilmente migliorato nelle ultime settimane.

Secondo Goal, si potrebbe addirittura decidere di tenerlo a Torino fino al 2028. In questo senso, il responsabile dell’area sportiva Giuntoli e il ds Manna avrebbero già iniziato a dialogare, motivo per il quale la chiusura dell’accordo potrebbe essere davvero imminente.

Nuovo step per la firma, per Locatelli il rinnovo è a un passo

Locatelli, dal canto suo, ne sarebbe più che felice. “Speriamo si risolva presto la questione – aveva detto al termine della gara contro il Verona ai microfoni di Sportitalia, relativamente al discorso relativo al suo rinnovo – lo vogliamo fortemente sia io che la Juventus.

Non dovrebbero esserci impedimenti di alcun genere, insomma. Lui vuole restare e alla Continassa sono più che convinti di tenerlo. Con buona pace della Premier League, i cui club si erano interessati al suo profilo ma che, sicuramente, resteranno a mani vuote.

Gestione cookie