‘Scambio’ Juventus-Napoli: De Laurentiis la chiude così

0
18

Calciomercato Juventus, il futuro del centrocampista del Napoli è in bilico. De Laurentiis la potrebbe chiudere in questo modo

Un intreccio di mercato la prossima estate. Anche se uno a dire il vero la Juventus, a quanto pare, lo ha messo nel mirino per il mercato di gennaio. Ma arrivarci è tutt’altro che semplice. Insomma, potrebbe essere rimandato tutto.

‘Scambio’ Juventus-Napoli: De Laurentiis la chiude così
Aurelio De Laurentiis (Lapresse) – Juvelive.it

I fatti in questo momento dicono che Giuntoli è alla ricerca di un centrocampista nell’immediato: ne ha bisogno Massimiliano Allegri, che si è ritrovato senza Pogba e Fagioli in pochi mesi. Di nomi ne stano circolando parecchi, da Samardzic e De Paul, con il primo che sembra un affare difficile. Vedremo. In ogni caso l’occhio dell’ex dirigente del Napoli guarda anche al futuro e secondo Il Mattino ci sarebbe anche Zielinski nel mirino. Il centrocampista polacco ha un contratto in scadenza e un accordo che ancora non è stato trovato e ipotizzare una sua partenza sembra logico. E i bianconeri ci stanno pensando.

Calciomercato Juventus, anche il Napoli guarda a Samardzic

Il Napoli dal proprio canto si starebbe cautelando o starebbe cercando di farlo in qualche modo e nel mirino ci sarebbe finito anche il centrocampista dell’Udinese che sta dimostrando che l’Inter la scorsa estate ci aveva visto davvero lungo. Poi sappiamo i fatti come sono andati con un ritorno in Friuli che sembra davvero essere momentaneo.

Piotr Zielinski, lotta Juve-Inter
Piotr Zielinski, quale il suo futuro? (AnsaFoto) – Juvelive.it

Insomma, Zielinski in questo modo sarebbe libero di accasarsi altrove senza che il club versasse nemmeno un euro nelle casse del Napoli. Ed è ovvio che questa situazione stuzzica e anche parecchio la Vecchia Signora. Giuntoli è un grande estimatore del centrocampista della nazionale polacca.