Calciomercato Juve: acquisto dalla Bundesliga, c’è lo zampino di Giuntoli

0
72

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo l’affare che vede coinvolto il giocatore che milita in Bundesliga.

C’è lo zampino di Cristiano Giuntoli in questo affare di mercato. La Juve è a lavoro per rinforzare la squadra e guarda con attenzione anche al mercato dei giovani talenti. I bianconeri sono pronti a puntare sul nuovo che avanza.

Blitz inglese di Giuntoli: la Juventus intavola lo scambio
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Giuntoli è stato ingaggiato dalla Juve anche per queste tipologie d’operazione. Il dirigente bianconero sta setacciando il mercato europeo ed è pronto a portare alla Vecchia Signora uno dei migliori prospetti della Bundesliga. Il calciatore è in uscita dalla Germania ed è pronto a vestire la maglia della Juve.

Calciomercato Juventus: ecco l’attaccante

La Juventus continua a premere per cercare di definire l’affare Winsley Boteli, nuovi contatti nelle ultime ore con i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, proprietari del cartellino dell’attaccante 17enne.

Winsley Boteli
Winsley Boteli, sarà Juve? (screenshot Instagram w.boteli) juvelive.it

La Juventus guarda al futuro. Giuntoli e Manna stanno lavorando per prendere alcuni dei migliori prospetti del calcio europeo. La strategia è sempre la stessa, rinforzare l’organico con dei talenti giovani. Bloccato Adzic per l’estate, adesso la società ha messo nel mirino l’attaccante Winsley Boteli. Il classe 2006, di proprietà del Borussia Moenchengladbach e uno di quei calciatori che ha fatto impazzire gli scout bianconeri. Adesso servirà la bravura e l’astuzia di Giuntoli per assicurarsi il giovane talento che è pronto a vestire la maglia della Juventus già in questa stagione.