Calciomercato Juventus, no alla Capitale: trattativa in via di definizione

0
69

Novità di calciomercato sull’asse Torino Roma: Mourinho è pronto a trattare con la Juventus. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

A sorpresa, nella lista della spesa della Roma è finito anche un bianconero che è pronto a lasciare la Juventus nel corso del calciomercato di gennaio 2024. L’interesse dello Special One ha cambiato ogni prospettiva per il giocatore che non vede l’ora di essere allenato da Mourinho.

La Juventus ribalta Mourinho: nuovo difensore da 25 milioni
Mourinho – (AnsaFoto) – Juvelive.it

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. I bianconeri sono pronti a cedere uno dei loro giocatori. Nelle ultime ore s’è fatta avanti anche la Roma che ha avanzato una proposta per prendere il ragazzo. La volontà di Mourinho è chiara, adesso toccherà a Giuntoli risolvere questa situazione.

Calciomercato Juventus: cambia il suo futuro, resta in Serie A

Quale sarà la prossima squadra di Huijsen? Sembrava destinato al Frosinone e, invece, la Roma nelle ultime ore ha sbaragliato ogni tipo di concorrenza. I giallorossi sono pronti a chiudere l’affare con i bianconeri e a prendere in prestito il giovane difensore olandese che non vede l’ora di essere allenato da José Mourinho.

La Roma vuole Huijsen ma la Juventus lo ha già promesso al Frosinone
Il difensore Huijsen (LaPresse)

Secondo le ultime notizie di mercato Juve, riportate da tmw, c’è la volontà da parte di Tiago Pinto di portare alla Roma  Dean Huijsen. Il classe 2005 bianconero può trasferirsi alla corte di José Mourinho con la formula del prestito secco: la dirigenza ha già mosso i primi passi per prenderlo dal club bianconero che, intanto, aveva raggiunto un accordo con il Frosinone.