Calciomercato Juventus, sprint per la firma: blitz alla Continassa

0
65

Trattativa chiusa in casa Juve. Svolta a sorpresa del direttore sportivo Giuntoli che ha raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore. 

Emergono delle novità di calciomercato relative al destino del calciatore che è pronto a firmare il nuovo contratto con la Juventus. Una scelta chiara, quella della società, a prescindere dall’arrivo in bianconero di Tiago Djalò l’affare con il calciatore si chiuderà. Soddisfatto anche Max Allegri che potrà contare anche in futuro sul ragazzo che quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il suo contributo.

Juventus, si lavora in uscita: prestito possibile, ecco perché
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

E’ tempo di rinnovi in casa Juventus. Strategia chiara di Cristiano Giuntoli che, prima di procedere sul calciomercato di gennaio 2024, vuole sistemare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco perché, dopo i prolungamenti di Locatelli, Gatti e Bremer, a breve arriverà l’annuncio ufficiale riguardo la firma di un altro calciatore che è pronto ad unirsi alla Vecchia Signora.

Juventus: c’è l’annuncio sul rinnovo, ecco i dettagli

Ecco perché, anche a causa del suo status “formato nel settore giovanile”, utile ai fini della lista Uefa e Serie A, la società ha deciso di blindare Daniele Rugani che è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Juventus.

Daniele Rugani tra rinnovo e addio
Daniele Rugani, sarà ancora Juventus (Foto LaPresse) juvelive.it

Come raccolto da Calciomercato.it, quest’oggi a Torino è andato in scena un summit di mercato con l’agente di Rugani Davide Torchia. Le parti hanno concordato le ultime formalità relative al rinnovo di contratto del difensore che è pronto a proseguire la sua esperienza in bianconero. Al netto dei vari interessamenti, da parte di club italiani e non solo, la volontà della Juventus è sempre stata quella di voler puntare sul ragazzo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il numero 24 ha accettato la proposta con Giuntoli che ha confermato lo stipendio di 3 milioni a stagioni. Incontro cordiale, dunque, con le parti che si sono convinte a firmare il il rinnovo: c’è la volontà di proseguire insieme questa esperienza. Una notizia che soddisfa anche Massimiliano Allegri che può continuare a puntare su uno dei suoi fedelissimi. Un valore aggiunto per la retroguardia bianconera che, a fine stagione, perderà Alex Sandro. A differenza di Rugani, infatti, il brasiliano non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2024. Al suo posto arriverà Tiago Djalò che è pronto a lasciare il Lille e a firmare con la Vecchia Signora. Il portoghese è atteso a Torino già in questa sessione di mercato di gennaio, con Giuntoli che su di lui ha investito – complessivamente – tra prezzo fisso e bonus circa 8 milioni di euro.